Vai al menu di navigazione.Vai al contenuto principale.Vai al footer.
Firenze, 16 maggio 2024 – L’attesa è finita: oggi (giovedì 16 maggio) inaugura la nuova edizione dell’“Estate in villa” di Villa Vittoria. Un evento che segna ogni anno l’inizio della bella stagione e del divertimento, di atmosfere uniche e vibranti che i fiorentini non vedono l’ora di vivere.
Dopo una stagione di successo a Vivido, alla Manifattura Tabacchi, Villa Vittoria riapre per il sesto anno consecutivo nel bellissimo giardino di Firenze Fiera, presentando per questa nuova stagione un mix di novità e conferme. Dalla scenografica scalinata, al cibo, alla musica, ai DJ set e agli artisti, ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza indimenticabile. La vitalità e l’accoglienza che contraddistinguono Villa Vittoria si ritrovano in primis nello spazio Arena, dove quest’anno verrà dato maggiore risalto all’area DJ & music, e nel garden, che anche in questa edizione resta accogliente e speciale come sempre.
L’allestimento di Villa Vittoria, a cura dello scenografo Fabio Madiai, quest’anno esalta ancora di più l’utilizzo dei materiali di Canjaviva, i colori naturali e le sensazioni materiche, con l’intento di portare i propri clienti in mondi lontani.
Dal mercoledì al sabato, dall’aperitivo a tarda notte
A Villa Vittoria si potrà vivere tutte le settimane, dal mercoledì al sabato, serate tutte diverse studiate per offrire un intrattenimento su misura.
Alla base di tutto, l’offerta food: ogni sera a partire dalle 19,30, un ricco buffet, show cooking e pizza alla pala, accompagnati da una attenta selezione vini e da un’offerta del mondo mixology, accolgono i clienti per l’aperitivo o un casual dinner. Il tutto sempre arricchito da musica e live performance, per rendere l’esperienza food divertente e unica.
Per restare connessi e non perdersi nessuna novità da quest’anno Villa Vittoria ha anche la sua community su Whatsapp. Qui il link per iscriversi.
Villa Vittoria è anche su Spotify con le proposte e le selezioni musicali dei DJ e degli artisti che ogni settimana animeranno il canale con nuovi brani per creare la compilation dell’estate.
L’ingresso è libero ad eccezione del giovedì del Post Office (prenotazione necessaria sul sito).