Vai al menu di navigazione.Vai al contenuto principale.Vai al footer.
Firenze 10 giugno 2022. Si svolgerà al Palazzo dei Congressi il 14 e 15 giugno l’evento conclusivo di Primavera d’Impresa 2022, il concorso organizzato dalla cooperativa Crisis, rivolto a micro, piccole e medie imprese di tutti i settori merceologici, che siano riuscite, introducendo modifiche sul mercato e/o nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività. I 116 candidati rappresentano aziende toscane e italiane che ‘valgono’ 74,225 milioni di euro di fatturato e danno lavoro a 1.096 dipendenti.
Le prime tre aziende che si sono distinte per azioni che hanno garantito un maggior sviluppo ed un nuovo approccio del business a vantaggio delle comunità saranno premiate durante l’evento conclusivo nel pomeriggio del 15 giugno.
“Le aziende dimostrano di avere idee imprenditoriali innovative e vincenti, di voler affrontare le sfide attuali diventando ancora più competitive, ma in un’ottica sostenibile per l’ambiente e per la società. Questo concorso – ha spiegato Cristina Nati, presidente di Crisis, vuole essere un’iniziativa per premiarle ma anche un’occasione di formazione e un’opportunità di fare rete: soprattutto per le piccole e medie imprese – ha concluso Cristina Nati – è importante creare collaborazioni e scambi virtuosi con istituzioni, mondo accademico, altre aziende”.
Durante l’evento riflettori puntati sulla mostra “Il futuro in un click: idee per lo sviluppo del Paese” con gli scatti selezionati per il concorso fotografico organizzato da Associazione 46° Parallelo.
www.primaveraimpresa.it