Vai al menu di navigazione.Vai al contenuto principale.Vai al footer.
Firenze, 7 ottobre 2024. Dal 17 al 19 ottobre alla Fortezza da Basso riflettori puntati sul 55simo SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) che riunirà a Firenze i più accreditati specialisti dell’ortodonzia italiana e internazionale a fianco degli esperti mondiali del trattamento interdisciplinare, degli addetti delle nuove tecnologie e delle terapie personalizzate.
Le due giornate di congresso di venerdì 18 e sabato 19 ottobre saranno precedute da un’intensa giornata pre-congressuale (giovedì 17 ottobre) nella quale spiccheranno il “II° Memorial IBO Sandro Segù” sul tema “Le malocclusioni nell’adulto” e “Angle-net comes ALIVE in SIDO Symposium” .
Venerdì 18 ottobre la giornata di studi si aprirà con la “Tiziano Baccetti Lecture” congiunta con “Nikhilesh Vaid, Flavia Artese e Stella Chaushu” e nel corso della giornata verranno affrontati i topics “Interdisciplianry treatment” e “La continua ricerca dell’eccellenza”. Sabato 19 gli argomenti tratteranno “The future of orthodontics” con relazioni sulle nuove tecnologie e il “1st Female Leadership Summit” con presentazioni “In rosa“.