Un ritorno atteso: inizia l’estate all’insegna del divertimento.
nel suggestivo scenario del Parco di Firenze Fiera, per il sesto anno consecutivo, l'apertura del locale estivo segna il ritorno della bella stagione a Firenze, e porta con sé il suo magnetismo unico e l'atmosfera vibrante, che tutti amano e aspettano di rivivere.
Vitalità e accoglienza ritrovate.
Villa Vittoria Firenze è pronta a confermare la vitalità e l’accoglienza che la contraddistingue, tra lo spazio arena, dove quest'anno verrà dato maggiore spazio all'area dj&music, e il garden, accogliente e speciale come sempre. L'allestimento di Villa Vittoria, a cura dello scenografo Fabio Madiai, quest’anno esalta ancora di più l’utilizzo dei materiali di Canjaviva, i colori naturali e le sensazioni materiche, con l’intento di portare i propri clienti in mondi lontani. Inoltre, la presenza del fantastico team di Villa è garanzia di qualità e servizio: dalle hostess, ai barmen e barladies, al personale di sala e alla sicurezza, ogni membro dello staff è pronto a garantire un’esperienza indimenticabile.
Vivere Villa Vittoria: ogni settimana, dal mercoledì al sabato, dall’aperitivo a tarda notte.
Villa Vittoria si potrà vivere tutte le settimane dal mercoledì al sabato, con serate tutte diverse, che sono state studiate per offrire un intrattenimento su misura.